adidas by Stella McCartney presenta la Collezione Wimbledon per Muguruza e Wozniacki
la Linea classica di Wimbledon in total white con un trama speciale nel design
la Collezione si ispira allo stile vintage e alla femminilità
Disponibile dal 15 giugno
Leinì, TO, 15 Giugno: la Collezione adidas Barricade SS17 by Stella McCartney è stata pensata per essere indossata sugli storici ed iconici campi inglesi dalla giocatrice nr. 7 al mondo Garbiñe Muguruza e dalla numero 10 Caroline Wozniacki. La collezione – disponibile dal 15 giugno 2017 – si presenta con un nuovo approccio al tradizionale bianco che caratterizza l’England Tennis Club.
Per la stagione FW17, adidas by Stella McCartney presenta il disegno di un nuovo logo, fresco e innovativo, che verrà utilizzato in tutta la collezione.
Da questa stagione in avanti, adidas by Stella McCartney porterà la creatività nel tennis, incoraggiando le donne a nutrire sia il corpo sia la mente dentro e fuori dal campo.
Mettendo in evidenza l’intenzione del brand di avere una performance al passo con i tempi e l’inimitabile stile, la collezione Wimbledon offre un disegno dinamico pensato proprio per supportare l’alto livello della performance.
In base alla storica regola del total-white di Wimbledon, la Collezione adidas Barricade by Stella McCartney si focalizza principalmente sulla trama dei tessuti e offre uno stile moderno che si allinea perfettamente il sapore storico del torneo.
Dando uno sguardo alla lingerie vintage total- white, McCartney ha sviluppato una collezione che aggiunge eleganza ed innovazione allo stile classico del tennis.
La numero 7 al mondo, Garbiñe Muguruza, vestirà il nuovo completo adidas Barricade bianco.
Il design 3 in 1 crea un effetto speciale della trama che intreccia diversi tipi di taglio.
Il materiale Climacool permette inoltre la regolazione della temperatura corporea, garantendo all’atleta un gioco confortevole anche con l’imprevedibile tempo inglese.
Garbiñe Muguruza dichiara: “Io adoro fare nuovi esperimenti con il mio stile dentro e fuori dal campo, ma può essere difficile esprimere la propria personalità a Wimbledon. La combinazione di trame differenti rende il mio completo davvero superlativo e questa è una delle ragioni per cui sono felice di vestire la collezione di Stella.”
Caroline Wozniacki vestirà la canotta adidas Barricade by Stella McCartney, disegnata con dettagli dalle maglie larghe e un fit scolpito intorno al corpo.
Caroline vestirà questa canotta con la gonna in abbinato che si caratterizza dalle finiture di altissimo livello che richiamano il lavoro a maglia.
Caroline Wozniacki dice: “Questa stagione si preannuncia grandiosa! Sto attraversando uno dei miei anni migliori e sono piena di energia e speranzosa che questo si traduca in un successo a Wimbledon quest’anno. Il mio outfit quest’anno è un gioco di modernità dentro la classicità di Wimbledon – sono entusiasta di indossarlo sul campo!”.
Per tutte le informazioni su adidas Tennis, visita il sito www.advanced-distribution.com e segui i profili Social: