La VolAlto Caserta è lieta di annunciare un accordo di sponsorship con adidas volley, brand di origine tedesca e leader mondiale per abbigliamento e calzature sportive. La collaborazione è stata siglata dal presidente rosanero, Carlo Bargallo, e Gianni Lanfranco, presidente di Advanced Distribution Spa, distributore sul mercato italiano per i prodotti a marchio adidas della categoria Volleyball. L’ accordo è molto importante perché da seguito al progetto di sviluppo internazionale adidas Volleyball che vede nella nazionale polacca maschile, campione del mondo, e nella nazionale cinese femminile vice campione del mondo e attuale campione in carica della world cup 2015, le sue punte di diamante.
LE PAROLE DI GIANNI LANFRANCO – Siamo contenti di aver siglato questa nuova collaborazione e di poter accogliere la società VolAlto Caserta nel progetto di sviluppo del brand adidas per la categoria Volley sul territorio nazionale italiano. Auspichiamo che questa partnership porti soddisfazione ad entrambe le società, certi che le atlete possano rappresentare al meglio i valori del nostro brand.
LE PAROLE DI CARLO BARBAGALLO – “Inutile dirlo, siamo felici ed onorati che un’azienda così prestigiosa abbia deciso di vestire le nostre atlete. Avere un marchio di importanza internazionale abbinato al nome della VolAlto non può far altro che accrescere il nostra brand. Ringraziamo la Advanced Distribution nella persona di Gianni Lanfranco per averci scelto. adidas è la storia dello sport mondiale. Io sono molto felice di questa partnership. Per la VolAlto sarà un onore girare l’Italia griffata adidas. Speriamo di poter crescere tanto insieme, e soprattutto di ottenere grandi risultati”.
Leinì, 22/06/2016