Ivan Zaytsev a Monza

IVAN ZAYTSEV A MONZA PRESSO IL BRAND CENTER DI ADIDAS ITALY PER RACCONTARE LA SUA ESPERIENZA IN AZZURRO ALLE OLIMPIADI AD UNA SELEZIONE DI SCUOLE DI VOLLEY LOMBARDE

Monza, 23 gennaio 2017 – Lo “Zar” Ivan Zaytsev, così soprannominato per le sue origini russe, sarà presente al brand center adidas di Monza per raccontare la propria esperienza in azzurro alle scorse olimpiadi di Rio ad un pubblico di ragazzi e ragazze provenienti da una selezione di scuole volley della Lombardia.

Ivan Zaytsev, che lo scorso novembre ha firmato un accordo quadriennale con adidas Italy spa grazie alla mediazione di Be Adv Group (http://www.beadvgroup.com/) e Get Sport Media (http://www.getsportmedia.com/), è attualmente giocatore della Sir Safety Umbria Volley, in Serie A1, e titolare della nazionale italiana. L’accordo con il brand tedesco prevede una collaborazione fino alle prossime olimpiadi di Tokyo 2020.

I prossimi appuntamenti che vedranno coinvolta la nazionale italiana saranno la World League e il prossimo agosto il Campionato Europeo di pallavolo maschile in Polonia. Come racconta Ivan Zaytsev in merito alla collaborazione con adidas “Da appassionato di sneaker quale sono, adidas per me ha sempre rappresentato il brand sportivo per eccellenza; stringere un accordo di collaborazione insieme a loro rappresenta una grande soddisfazione personale e professionale”. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul canale Facebook di Ivan Zaytsev e sul canale Instagram di adidas (@adidasita).