Marina Lubian, nuova testimonial adidas per il Volley

Marina Lubian, nuova testimonial adidas per il Volley

Advanced Distribution S.p.a. (Distributore italiano Ufficiale dei prodotti adidas per la categoria Volley) con piacere presenta la nuova Testimonial Volley Marina Lubian che vestirà il prestigioso marchio internazionale adidas.

LE DICHIARAZIONI

L’ atleta, Marina Lubian: “Da quando ho provato le scarpette da volley della adidas mi sembra di volare quando salto. Le ginocchia hanno smesso di farmi male e mi sento davvero leggerissima”.

Il Presidente, Giovanni Lanfranco: “Siamo orgogliosi di poter dare visibilità al brand adidas volley con Marina, una giovane promessa della pallavolo”.

Marina Lubian, classe 2000, amante dello sport fin da piccolissima, approda alla Pallavolo nel 2010 e da subito si innamora di questo sport.

Dopo l’avventura Olimpica ed un’annata formidabile, da settembre 2016 Marina entra nel Club Italia, l’Accademia della Federazione italiana di Pallavolo, con cui parteciperà al campionato di A1.

L’inserimento nel progetto del C.O.N.I. TALENTI 2020 ne predice una giocatrice di futuro successo.

Nella sua carriera agonistica Marina annovera diverse società e molti riconoscimenti:

Stagione agonistica 2010-2011 – Società 2D Lingotto per il Campionato under 12

Stagione agonistica 2011/2012 – Societa’ In Volley per il Campionato provinciale under 12 Stagione agonistica 2012/2013 Societa’ In Volley per il Campionato Provinciale Under 13 dove è seconda classificata; quarta classificata nel Campionato Regionale under 13 e prima classificata nel Torneo Nazionale di Cambiano under 13 dove si aggiudica anche il premio di Miglior Giocatrice.

Stagione agonistica 2013/2014 – Società Lilliput – è Campione provinciale under 14 e Campione regionale under 14 oltre che Medaglia di bronzo agli Italiani under 14. È prima classificata con la selezione provinciale di Torino al Trofeo delle Provincie e prima classificata anche con la selezione regionale del Piemonte al Trofeo delle Regioni.

Nella Stagione agonistica 2014/2015 – Società Lilliput – è Campione provinciale under 16 e Campione regionale under 16. Nel Trofeo delle Regioni anno 2000 è terza con la selezione regionale del Piemonte. Con la Nazionale pre-juniores anno 1998 è prima alle qualificazioni

Europee, quinta agli europei e prima alle 8 nazioni di Molhouse. In Perù è Campionessa Mondiale.

Nella Stagione agonistica 2015/2016 – Societa’ Lilliput – è Campione provinciale under 16 e Campione regionale under 16. Medaglia d’argento ai campionati italiani under16 e miglior centrale del campionato oltre che Campione provinciale under 18 e Campione regionale under 18. Ai campionati italiani Under 18 è Medaglia di bronzo. Con la nazionale juniores è prima alle qualificazioni europee juniores e seconda alle qualificazioni mondiali under 23; quinta ai campionati juniores e seconda miglior centrale del campionato con 89 punti.